0 items
è vuoto
Casa » 

Informativa sulla Privacy

 » 

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Siamo consapevoli che si cura come le informazioni vengono utilizzate e condivise. Apprezziamo la vostra fiducia che gestiamo la questione con cautela e sensibilità. Questa dichiarazione spiega la nostra politica sulla privacy.

Se visitate il nostro negozio, è necessario accettare questa informativa sulla privacy.

-Che Informazioni personali potremo raccogliere da cliente?

- Riusciremo a condividere le informazioni ricevute con gli altri?

- Che ne dici miei dati sicuro?

- Quali sono gli inserzionisti di terze parti e collegamenti ad altri siti?

- Quali informazioni posso accedere?

- Quali sono le opzioni?

- I bambini possono usare il nostro sito?

- Condizioni di utilizzo, la dichiarazione e la revisione.

- Esempio di raccolta informazioni.

- Quali informazioni personali potremo raccogliere da cliente?

Le informazioni che raccogliamo ci aiuterà a migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti sul nostro negozio. Raccoglieremo le seguenti informazioni:

- Informazioni fornite dal cliente.

- Informazioni Auto-collezionati:. Raccogliamo alcune informazioni una volta che si accede Anche se non siamo in grado di fornire un servizio personalizzato in questa situazione, vogliamo ricordare l'esistenza di queste tecnologie.

Quando il browser web accedere alle informazioni che riceviamo e salvare il registro quando sul nostro sito web o di qualsiasi altra informazione fornita a noi (Si prega di fare riferimento agli esempi di informazioni che raccogliamo alla fine di questa affermazione). Si può scegliere di non fornire determinate informazioni, ma poi non si può utilizzare questo sito molte delle caratteristiche dei servizi. Usiamo le informazioni fornite risposta tempestiva alle vostre esigenze, su misura per i vostri acquisti futuri, per migliorare il nostro inventario dei prodotti e la comunicazione con voi.

SAREMO condivide le informazioni ricevute con gli altri?

Informazioni per il cliente è una parte importante del nostro business. Ci impegniamo a non vendere le informazioni per anyone.We solo condividere le informazioni sui clienti con le aziende importanti in base alla politica privata o la politica di protezione correlati.

- Il nostro business partner partito servizio di terze parti

Promozione delle vendite: Fornire opportunità di promozione delle vendite per i nostri clienti. Non fornire il tuo ID e affrontare al certo impresa in questa situazione. Protezione: Per quanto riguarda il rispetto del diritto, l'esecuzione della nostra condizione di uso o altra politica, la tutela della proprietà e dei diritti dei nostri clienti, ci potrebbe rivelare tuo account o altre informazioni personali. Questo serve a prevenire questione illegale, per ridurre i rischi di credito. Ma ovviamente le situazioni di cui sopra non possono essere considerate come il tentativo di vendere, affittare, condividendo o altro modo di rendere pubbliche informazioni personali.

Requisiti per l'accettazione: In aggiunta alle disposizioni di cui sopra, quando le informazioni su di voi potranno essere comunicati a terzi, sarai informato e si avrà la possibilità di scegliere di non condividere queste informazioni con terze parti. Per lo sviluppo sostenibile del nostro business, potremmo vendere o acquistare negozi, filiali o unità di business. In tali transazioni, le informazioni sui clienti in genere è la parte del trasferimento di attività aziendali; tuttavia, tali informazioni (a meno che il cliente si impegna a rendere l'altro contratto) è ancora soggetto al trasferimento degli impegni preesistenti di qualsiasi informativa sulla privacy. Inoltre, questa politica sulla privacy non si applica a questi inserzionisti di terze parti e pratiche di informazione sito di terze parti.

Lavoreremo con la registrazione Sito con noi per la cooperazione commerciale in attività promozionali o per fornire prodotti e servizi sul nostro sito web o fornitore collegato ai nostri operatori del sito web ad altri siti web in grado di identificare i clienti di condividere informazioni personali; si è in grado di identificare quando coinvolgerà i commercianti di terze parti.

Quanto sono sicuri sono mie informazioni?

Nel processo di scambio di informazioni, usiamo il livello di rete di sicurezza attraverso il software (SSL) per crittografare le informazioni inserite al fine di tutelare la sicurezza dei vostri dati.

- E 'molto importante evitare l'uso non autorizzato della propria password o di accedere al computer. Pertanto, è necessario assicurarsi che si accede subito dopo condividi il computer con altri.

Che tipo di informazioni che possono accedere?

Il nostro sito ti permette di accedere al proprio account e le informazioni interattivo sul sito web, lo scopo della visita è limitato a leggere e aggiornare le informazioni dell'account in determinate circostanze.

Quali sono le opzioni?

- Come accennato in precedenza, anche se si sono tenuti a fornire informazioni in materia di appalti o l'uso di determinate funzioni nostri servizi del sito; si può sempre scegliere di non fornire queste informazioni. È possibile aggiungere o aggiornare alcune informazioni relative al vostro account. Quando si aggiornano le informazioni, di solito tenere una copia del file di informazioni originali.

- Inoltre, è possibile chiudere o rimuovere i componenti aggiuntivi del browser per utilizzare dati simili (come ad esempio i cookie di Flash), modificando i componenti aggiuntivi del browser (browser add-on) delle impostazioni, o visitando il sito web del produttore.

FACCIAMO permettere ai bambini di utilizzare il nostro sito?

- Non vendiamo prodotti ai bambini. Vendiamo solo prodotti per bambini agli adulti. Se hai meno di 18 anni di età, non è possibile utilizzare il nostro sito senza i tuoi genitori o tutori.

CONDIZIONI DI UTILIZZO E DICHIARAZIONE DI REVISIONE

Se si sceglie di visitare il nostro sito, la vostra visita e relative controversie saranno soggette alla presente informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, comprese le limitazioni sui danni, l'arbitrato delle controversie e le leggi applicabili del PRC. Se avete domande sulla nostra privacy, vi preghiamo di contattarci e rendere la descrizione completa, cercheremo di risolverlo.

Il nostro servizio di business cambiamento di volta in volta, e la nostra informativa sulla privacy e le condizioni d'uso anche cambiare. Vi periodicamente vi ricordiamo che le nostre dichiarazioni e le condizioni via e-mail, a meno che non ci istruire da fare, ma si dovrebbe sempre visitare il nostro sito per i recenti cambiamenti. Salvo diversa indicazione, la nostra attuale Informativa sulla privacy si applica a noi di te e tutte le informazioni del tuo account. Manteniamo i nostri impegni, non faremo grandi cambiamenti che riducono il livello di protezione delle informazioni dei clienti alle nostre politiche e pratiche senza che il cliente d'accordo.

LE INFORMAZIONI FORNITE DA VOI

- Potete fornirci più informazioni attraverso la ricerca e l'acquisto.

- Per esempio, cercate il prodotto, effettuare un ordine attraverso il nostro sito; fornire le informazioni nel tuo account o 'il mio ambiente', telefonata, e-mail o altre comunicazioni.

- Come risultato di questi atti, l'utente possa fornire a noi come il vostro nome, indirizzo e numero di telefono, informazioni di pagamento, il destinatario, compresi i loro indirizzi e numeri telefonici, inviare un'e-mail con i commenti e contenuti, impostazioni personali in auto introduzione o fotografie così come le informazioni personali finanziarie e di altro.

Si può facilmente accedere alle informazioni attraverso il sito La nostra contiene le ultime informazioni sugli ordini, dati personali (compreso il nome, email, password, rubrica, ecc), le impostazioni di pagamento (incluse le informazioni della carta di credito) e così via.